L’Associazione A.R.T. a sostegno dell’area sociale, si prefigge di creare dei trait d’union tra varie realtà associative dedite al volontariato al fine di condividere eventi, campagne sociali di raccolta fondi ed iniziative di vario genere.

L’Associazione SOS Antiplagio è da sempre impegnata nel contrasto agli abusi e alle violenze sui minori, nella lotta alle truffe e ai culti pseudoreligiosi coercitivi distruttivi e in tutti quei casi dove il plagio nasconda ipotesi di reato.

Home Page – SOS Antiplagio

Che cosa significa essere volontari di strada d’emergenza? Significa dare aiuto immediato a chi ne ha bisogno: un tossicodipendente, un senzatetto,un etilista, un disperato ma anche un cittadino che viene aggredito o derubato o che rischia di esserlo. I City Angels sono l’unica Associazione che svolge contemporaneamente attività di solidarietà e sicurezza. City Angels Italia sezione di Novara 3409019978.

Volontariato di strada – City Angels, solidarietà e sicurezza in tutta Italia.

L’Associazione Culturale Prove d’Attore nasce nel 2008 da un’idea della regista Stefania Demicheli e ha come finalità la divulgazione e l’insegnamento del teatro comico in tutte le sue forme. Al momento attuale l’Associazione si occupa della messa in scena di spettacoli benefici con finalità di raccolta fondi a favore di progetti no-profit. Per info e contatti Demicheli Stefania 3497510417 Martinoli Barbara 3498696476 compagniateatraleprovedattore@hotmail.it

compagnia teatrale prove d’attore (wixsite.com)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Logo-progetto-Layla.jpg

Progetto Layla APS è un Associazione nata nel 2018 a Somma Lombardo (Va) e ha come obiettivo aiutare donne e minori vittime di violenza. Progetto Layla APS si adopera per offrire un supporto costante alle donne al fine di raggiungere e riconquistare la propria libertà e indipendenza al di fuori dalla spirale della violenza. L’Associazione si impegna ad operare nel massimo rispetto dell’anonimato e della segretezza. Per contatti www.progettolayla.it Progetto Layla lo trovi anche sulle pagine Facebook

Progetto Layla – Centro di ascolto e di accompagnamento per donne e minori vittime di violenza